La suggestiva location del Parco delle Terme di Boario, dallo stile Liberty elegante e raffinato, con le innumerevoli specie arboree rare e particolari, la maestosità delle Dolomiti Camune che svettano dietro alla famosa Cupola e le Fonti di acqua purissima ospiterà, anche nel 2018, Darfo Boario Terme in Fiore.
Il crescente successo, decretato da migliaia di visitatori ( 25.000), ogni anno in aumento e la presenza di espositori provenienti da varie zone d’Italia, confermano come, in Valle Camonica e nel Sebino , la Manifestazione sia l’unica del settore, in grado di coniugare la grande qualità delle proposte, con la bellezza del luogo in cui si svolge.
Un evento fieristico botanico che si snoda in percorsi di evidente impatto estetico , dedicati all’Artigianato, al Design, al Riciclo Creativo, Arredo Giardino e Casa, Laboratori e Giochi per bambini, in sinergia con Concerti , Mostre e Convegni, che si avvalgono di prestigiose collaborazioni di Musicisti, Artisti e Relatori di fama nazionale ed internazionale, nella tematica Natura e Rispetto dell’Ambiente.
Il 5 – 6 maggio 2018 in quest’incantevole atmosfera, i fiori e le piante del Parco Termale creeranno, con gli allestimenti artistici e multicolori degli espositori , contrasti di fascino ed eleganza donando alla Manifestazione quel tono esclusivo e particolare che la rende sempre unica ed originale.
La natura dal Parco delle Terme di Boario a tutte le strade della Città.
Darfo Boario Terme in Fiore – Il Fiore nell’Arte, una splendida Primavera nella Valle dei Segni e dei Fiori.
Per saperne di più visita il sito www.darfoboariotermeinfiore.com oppure scarica la brochure brochure_DBTinFiore2018_agg web
asdffdas